16 Settembre 2024
BORMIOLI LUIGI, SARA' IN-KIND PARTNER DI TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO 2024
Bormioli Luigi, sostenendo con orgoglio Slow Food, sarà presente a Terra Madre Salone del Gusto 2024, in qualità di In-Kind Partner. L'evento si terrà presso Parco Dora a Torino dal 26 al 30 settembre, e Bormioli Luigi conferma così il suo impegno verso la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente.
Durante l’evento, non mancherà il nostro stand di esposizione e vendita dei prestigiosi prodotti a marchio Luigi Bormioli e Bormioli Rocco. I calici Luigi Bormioli e Bormioli Rocco, espressione di eleganza e del miglior Made in Italy, saranno protagonisti delle otto esclusive masterclass organizzate in collaborazione con Vigneron.Wine. Queste masterclass celebreranno non solo il vino italiano, ma sottolineeranno anche l’importanza del connubio tra arte vetraria e cultura enologica.
Ogni calice è stato scelto con cura per esaltare al meglio le caratteristiche di ogni vino, dimostrando che non è solo importante cosa si beve, ma anche come lo si beve. Questa scelta attenta ai dettagli garantisce che ogni sfumatura di sapore e aroma venga esaltata al massimo.
Durante le masterclass, i partecipanti avranno l’opportunità di sperimentare in prima persona come il giusto calice possa trasformare il modo di percepire e apprezzare un vino. Ogni sessione sarà un viaggio attraverso le diverse caratteristiche dei vini selezionati, dove il calice diventerà il mezzo per esplorarne la complessità e la profondità.
Non vediamo l’ora di accogliervi a Terra Madre Salone del Gusto 2024!